L’agriturismo Poggio di Luna si trova a Peschici (FG), alle porte della Foresta Umbra, a circa tre chilometri dalle spiagge più belle del Gargano, nell’omonimo Parco Nazionale.

Come raggiungerci

Latitudine: 41.945899

Longitudine: 16.011403

(N): 41.954899

(E): 16.0011403

 

In Auto
DA NORD: A-14 Bologna/Taranto – uscita Poggio Imperiale. Si prosegue con la Strada Veloce Del Gargano, percorrendola fino al termine. Dopo seguendo le indicazioni si raggiunge la litoranea che porta a Peschici (SS89), quindi proseguire sulla S.S. 89 nella direzione di Vieste, girare a destra in corrispondenza della cartellonistica e seguire le indicazioni.
DA SUD: A-14 Taranto/Bologna – uscita Cerignola Est. Si prosegue con la strada statale (SS159) in direzione di Manfredonia. Giunti a Manfredonia si prosegue con la strada statale (SS89) in direzione di Mattinata. Da quì si può scegliere di giungere a Peschici con la litoranea (B53) oppure con la strada interna (SS89) direzione Peschici, girare a sinistra in corrispondenza della cartellonistica e seguire le indicazioni.

In Aereo
Per la maggior parte dei passeggeri e’ consigliabile fare scalo all’areoporto di Bari oppure a quello di Roma, e proseguire per Peschici attraverso il servizio di autobus.

In Autobus
Ci sono molte compagnie che effettuano collegamenti diretti in autobus dalle principali città italiane. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito delle “Ferrovie del Gargano” www.ferroviedelgargano.com. Altre informazioni sono reperibili dal sito delle “Saps” www.sapsbusline.it.

In Treno
Per i viaggiatori provenienti da Nord, molti treni, effettuano scalo a San Severo (FG) (in alternativa vi è lo scalo di Foggia). Da qui’ e’ possibile proseguire in autobus con coincidenza per Peschici. Per i viaggiatori provenienti dalle altre destinazioni e’ consigliabile fare scalo alla stazione di Foggia, dove ci sono innumerevoli autobus che effettuano il servizio di linea Foggia-Peschici. E’ possibile consultare gli orari dei treni dal sito delle Ferrovie dello Stato www.trenitalia.it.